Rassegna edizione 2020
CORONAVIRUS
Comunicato

Considerando la situazione attuale e le norme riguardo al contagio da Coronavirus, L’Associazione Culturale Teatrale “Domus Artis” di Roma ha deciso, dopo aver atteso e sperato in una soluzione, di rinunciare allo svolgimento della Rassegna ‘La Bottega Teatrale 2020.
Diamo appuntamento a tutti quelli che ci hanno seguito in questi mesi ad ottobre 2020, mese in cui organizzeremo un convegno su Teatro Educazione insieme all’USR del Lazio, AGITA e l’I.C. Publio Vibio Mariano di Roma.
Inoltre, ringraziamo tutti coloro che stavano preparandosi, con noi, alla realizzazione del nostro progetto: le Scuole, le Associazioni, gli Operatori Teatrali e le famiglie che ci avrebbero messo a disposizione professionalità e collaborazione.
Soprattutto ringraziamo gli studenti e i giovani che sono con la loro volontà, le loro idee e il loro impegno, il vero cuore pulsante di questa nostra iniziativa.
A tutti diamo un arrivederci alla prossima Rassegna che si terrà dal 17 al 23 maggio 2021.

Bando
Scheda di adesione
Presentazione della Rassegna e Bando di Partecipazione
Se hai bisogno di informazioni contattaci tramite il form